Non ti abitui ai nuovi occhiali?

La realizzazione di un occhiale multifocale e’ un processo complesso, delicato e soprattutto personale.

Le lenti modificano progressivamente il proprio potere diottrico a seconda dell’altezza di visione, quindi dell’inclinazione del capo e dei movimenti dell’occhio. Per questo motivo in sede studiamo assieme la tua postura, i movimenti del capo, la tua altezza e soprattutto le tue abitudini visive, addirittura se sei mancino o destrorso. Sarai tu ad indicarci quale tipologia di visione adotti e l’ampiezza visiva di cui necessiti. Raggiungerai così una visione confortevole alla guida, al computer, allo smartphone ed in tutte le condizioni naturali.

Per cui se non ti sono state fatte tante domande (uso del pc, di tablet, ore di guida, tipo di lavoro, stile di vita) e la centratura e’ stato un processo frettoloso ed impersonale, allora il problema potresti non essere tu.

E’ la lente che deve abituarsi a te, e non il contrario.

La consegna del nuovo occhiale multifocale e’ un momento delicato ed importante. In saletta di misurazione verificheremo assieme il completo adattamento del nuovo occhiale testando tutte le focalità in relazione alle le tue esigenze. Avrai così la sicurezza di ricevere una lente unica, esclusiva e che ti seguirà per tutto il percorso focale quotidiano, restituendoti un comfort davvero sensazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*