AUTORIZZAZIONI PER LA PUBBLICAZIONE DI FOTO

Tutte le persone ritratte nel presente sito, nella sezione “Feedback”, nelle #STORIEDIOCCHI su Instagram e Facebook, hanno autorizzato in prima persona la pubblicazione della propria immagine firmando la seguente liberatoria.

Chiunque volesse partecipare può autorizzare la liberatoria precompilando il seguente modulo online e firmandolo presso il punto vendita.

Per i soggetti minorenni è indispensabile l’autorizzazione dei genitori.


LIBERATORIA PER LA PUBBLICAZIONE DI FOTO

#STORIEDIOCCHI

 

IO SOTTOSCRITTO

Con riferimento alle immagini (foto e video) scattate e/o riprese presso il punto vendita Ottica del Lungomare di Gaeta in occasione della consegna degli occhiali, o successivamente inviate a mezzo telematico, con la presente:

AUTORIZZO

A titolo gratuito, senza limiti di tempo, anche ai sensi degli artt. 10 e 320 cod.civ. e degli artt. 96 e 97 legge 22.4.1941, n. 633, Legge sul diritto d’autore, alla pubblicazione e diffusione in qualsiasi forma delle proprie immagini sul sito internet della Ditta Ottica del Lungomare di Gaeta e tutti i canali social ad esso collegati, su carta stampata e su qualsiasi altro mezzo di diffusione, nonché autorizza la conservazione delle foto e dei video stessi negli archivi informatici della Ditta e prende atto che le finalità di tali pubblicazioni sono meramente di carattere informativo o promozionale.

La presente liberatoria/autorizzazione potrà essere revocata in ogni tempo con comunicazione scritta da inviare via posta comune, e-mail o semplice messaggio.